SHOPPING CART Empty
Last update: 29 March 2017
March 2017
M T W T F S S
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
ADVANCED SEARCH

Gentile Signora / Gentile Signore,

grazie per l’interesse da Lei dimostrato per Viennaconcerts.com. La informiamo che è in corso la realizzazione del nostro sito web in molte altre lingue. In vista del completamento di questo progetto, ci consenta di fornirLe nella Sua lingua alcune informazioni essenziali su di noi (sono esposte qui di seguito). Ci auguriamo che sia in grado di utilizzare il nostro sito web in inglese o in tedesco (ricorrendo eventualmente a servizi di traduzione automatica) fino a quando il progetto di traduzione del sito in tutte le lingue sarà stato ultimato. La ringraziamo cordialmente.

Perché Viennaconcerts.com?

Viennaconcerts.com (Vienna-Opera.com) offre una panoramica esaustiva, informazioni e biglietti per eventi culturali a Vienna. Viennaconcerts.com è la PRIMA biglietteria online di Vienna a proporre un’offerta completa che include tutti i concerti e le opere di Strauss e Mozart e altri eventi culturali. Di seguito Le illustriamo le nostre peculiarità:

1. Sito web: Esaustivo, comodo, rapido, semplice e sicuro

Mentre ci avvaliamo delle più recenti e avanzate tecnologie del web, in particolare per la sicurezza dei pagamenti, compiamo ogni sforzo per mantenere la massima facilità di utilizzo del sito da parte del cliente. Il sito mette a disposizione un’eccellente, comoda panoramica di tutti gli eventi culturali, e consente al cliente di prenotare i biglietti con soli 2-3 clic, senza richiedere alcuna registrazione. Fornisce inoltre tutte le informazioni di cui ha bisogno, tra le quali figurano sedi di svolgimento degli eventi, sale per concerti, indirizzi e mappe interattive.

2. Un ottimo servizio che comprende i biglietti elettronici

Per la maggior parte degli eventi offerti sul nostro sito web necessita esclusivamente di una conferma elettronica (e-ticket), che Le sarà inviata mediante posta elettronica. La conferma include tutte le informazioni di cui avrà bisogno, per permetterLe di rilassarsi e concentrarsi solo sull’evento. È sufficiente stamparlo o anche solo annotare il numero di prenotazione ed esibirlo all’entrata. Tutto qui. Anche per quegli eventi per i quali è necessario l’invio o il ritiro del biglietto garantiamo la consegna al Suo domicilio, in albergo, presso i nostri uffici o direttamente al botteghino (sportello “will call” dedicato al ritiro dei biglietti prenotati). Troveremo una soluzione anche in caso di smarrimento dei biglietti. Siamo a disposizione per tutto il giorno, anche in orario serale prima dell’inizio degli eventi, e troveremo la migliore soluzione possibile per ogni eventualità.

3. Partner ufficiale, biglietti ufficiali

Viennaconcerts.com è partner ufficiale di tutte le orchestre, nonché delle sedi di svolgimento e degli organizzatori degli eventi offerti sul sito web. Tutti i biglietti, anche quelli elettronici, sono ufficiali. Anche in caso di smarrimento dei biglietti, l’organizzatore dell’evento e/o Viennaconcerts.com possono risalire alla prenotazione ed emettere nuovi biglietti. Questo vale anche per i biglietti dell’Opera di Stato di Vienna!

4. Esperienza acquisita con centinaia di migliaia di clienti da tutto il mondo

Centinaia di migliaia di clienti hanno usufruito dei nostri servizi. Siamo la PRIMA biglietteria online di Vienna ad offrire tutti gli eventi culturali e gli spettacoli classici. Oltre all’Austria, riceviamo ogni giorno prenotazioni online da clienti in visita a Vienna provenienti da Stati Uniti d’America, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Canada, Giappone, Danimarca, Paesi Bassi, Germania, Russia, Belgio, Australia, Israele, Cina, Svezia, Finlandia, Norvegia, Europa orientale, Turchia, Grecia, Sud America, Asia, ecc..

5. Sicurezza delle transazioni e dei pagamenti, protezione dei dati

Il sistema di pagamento è automatico e sicuro. Nella sua veste di partner dei fornitori di servizi di pagamento austriaci “Paylife” e “Mpay24”, Viennaconcerts offre ai clienti la più recente tecnologia per i pagamenti online. Andando oltre gli standard attuali siamo infatti tra le pochissime biglietterie ad offrire servizi di pagamento “3D Secure”, come “Verified by VISA” e “Mastercard Secure Code”. Tutti i dati personali per il pagamento e la consegna richiesti ai fini della prenotazione saranno utilizzati soltanto a questo scopo e non verranno in nessun caso divulgati a terzi. Tutti i dati sono gestiti in modo sicuro secondo i più elevati standard di sicurezza (maggiori informazioni riguardo a sicurezza e privacy).

6. Recensioni e valutazioni ottime da parte dei clienti

Migliaia di nostri clienti hanno pubblicato recensioni lusinghiere riguardo ai nostri servizi su Trustedshops.com, che è uno dei sistemi di recensione e valutazione più attendibili del mondo (legga le recensioni dei nostri clienti)

7. Ufficio nel centro di Vienna, vicino a tutte le principali sedi di svolgimento degli eventi

Il nostro ufficio si trova proprio nel centro di Vienna, in Neuer Markt 9/12A. È vicinissimo all’Opera di Stato di Vienna e alle altre sedi di svolgimento degli eventi. Questo aspetto è molto importante nel caso in cui Lei decida di ritirare i biglietti presso il nostro ufficio o per qualsiasi eventualità. Potrà trovarci agevolmente e farci visita senza perdere tempo prezioso (verifichi la posizione del nostro ufficio sulla mappa della città).

8. Mappe interattive

Forniamo automaticamente mappe interattive per tutte le sale da concerto, i teatri lirici e le sedi di svolgimento di eventi in genere. Le mappe, disponibili direttamente sul sito, sono comprese nel biglietto elettronico che riceverà.

Le assicuriamo un eccellente servizio di prenotazione online e un’assistenza clienti di livello superiore fino all’attimo che precede l’inizio degli eventi ai quali assisterà, e anche dopo la loro conclusione. Le auguriamo di godersi Vienna e la sua musica!